Abbonati!

ENTRA IN WOLF

Risolviamo problemi,
affrontiamo la complessità.

Notizie, analisi, commenti, approfondimenti, interviste, strumenti, strategie e tutto quello che ti serve per lavorare meglio nel mondo della comunicazione, del marketing e del giornalismo digitale.

metti a frutto le tue idee

Wolf non è un’accademia. Qui ci sporchiamo le mani, online e offline. Proviamo, sbagliamo, impariamo, riusciamo e ti raccontiamo come fare. Il metodo è il miglior strumento che possiamo darti.

aggiornati,
senza ansia

Wolf sta al passo coi tempi ma non ti fa perdere nel vortice. Non è vero che cambia tutto troppo velocemente. Parliamo dei punti fermi, costruiamo il futuro lavorando al meglio nel presente.

la teoria,
in pratica

I contenuti di Wolf non sono astratti. Rispondono a veri bisogni di aggiornamento, a vere esigenze di imparare, di capire e di scoprire. Puoi chiederci di cosa parlare e che argomenti approfondire: lo faremo.

cosa significa far parte di wolf?

Ricevi i contenuti via mail

Leggi gli approfondimenti che produciamo ogni settimana direttamente dal tablet o dallo smartphone, dalla tua casella di posta.

Fai parte di una community

Accedi al gruppo privato di conversazione riservato agli abbonati in cui puoi chiedere pareri, consigli e condividere le tue esperienze con gli altri abbonati.

Trova e proponi lavori

I membri di Wolf collaborano tra loro, si scambiano consigli, suggerimenti, strumenti, lavori e qualche volta anche clienti.

Accedi all'archivio completo

Consulta quando vuoi e da dove vuoi, tutto ciò che abbiamo prodotto e che produciamo, ordinato in quaderni tematici.

Partecipa al piano editoriale

Chiedi approfondimenti su temi o su aspetti specifici che riguardano il tuo lavoro, crea insieme a noi il piano editoriale dei prossimi mesi.

Partecipa ai Q&A live

Una volta alla settimana, nel gruppo privato di Wolf su Facebook, puoi assistere e partecipare alle pillole live con Alberto Puliafito.

Puoi scegliere tra 3 piani: uno singolo, uno di coppia e uno per piccoli gruppi di colleghi.

Se hai esigenze diverse e vorresti un piano per i tuoi studenti, per la tua azienda o anche solo per il tuo gruppi di amici freelance, scrivici che ne pensiamo uno apposta per te!

Puoi scegliere se pagare una volta al mese o se farlo in una rata unica, una volta all'anno.

In tutti i casi, il primo mese non lo pagherai.

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE